Theo: “Ecco com’è giocare con Mbappé. E su Bennacer…”

0 cuori rossoneri

Dal ritiro con la sua Francia, Theo Hernandez ha parlato di Kylian Mbappé e non solo. In conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, concedendosi anche qualche battuta.

Una su tutte, la risposta alla domanda: “Ti paragonano a una Super Car, che ne pensi?”. “Beh, se è una Ferrari è meglio, ha risposto sorridendo Theo. Ma ad interessare è soprattutto il rapporto con il fenomeno che gioca in attacco sulla sua stessa fascia: “Giocare con Kylian e Adrien (Rabiot, ndr) è un piacere. Sono fiero di essere stato convocato, ma vorrei giocare anche la prossima partita. Ovviamente è una scelta dell’allenatore”.

LEGGI QUI ANCHE – KJAER SU NETFLIX: IL DANESE SARÀ PROTAGONISTA NELLA DOCU-SERIE

Poi, ancora una domanda sul fratello Lucas: “È una gran brutta notizia il suo stop, non è facile con un infortunio così lungo. Parlo con lui ogni giorno. Cosa mi dice? Che dobbiamo vincere la Coppa. Io e lui siamo diversi: io attacco di più, mentre lui è più bravo a difendere”. Gli viene chiesto anche se si veda in un altro ruolo: “No, io amo giocare terzino sinistro”. A differenza sua, il suo compagno e amico Ismael Bennacer non si è qualificato al Mondiale con la sua Algeria. Theo Hernandez commenta così: “Lui è in vacanza ora, ma avrei preferito che fosse qui per poter giocare contro di lui”.

Infine, Theo risponde alla domanda su Mbappé: com’è giocare con lui? “Giocare a calcio con lui è più facile. Io e lui ci troviamo molto bene. Chi è più veloce tra noi? Lui va velocissimo, ma in squadra ci sono anche Ousmane Dembélé, Coman e anche altri. Tra tutti è una bella gara”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish