Sneijder attacca l’Inter: “Skriniar? Quando non c’è una buona gestione…”

0 cuori rossoneri

Wesley Sneijder ha parlato della situazione contrattuale di Milan Skriniar, con riferimento alla gestione, a tal proposito, della dirigenza dell’Inter. L’ex calciatore nerazzurro, che ha giocato a Milano dal 2009 al 2012, ha risposto alle domande di qualche giornalista a margine del sorteggio delle Final Four di Nations League.

LEGGI QUI ANCHE – IL QUOTIDIANO: “ECCO I CINQUE MOTIVI PER CUI ZANIOLO HA SCELTO IL MILAN”

Così si è espresso sul rinnovo del difensore: “Quando non c’è un management buono è difficile controllare tutto. In campo è facile, ma fuori dal campo è difficile. È però l’aspetto più importante. Quindi non è possibile che i giocatori dicano di volere andare via… Soprattutto non in questo momento”.

Poi, Sneijder conclude il discorso: “Bisogna gestire queste situazioni e controllarle. L’Inter ha una squadra bellissima, quindi questo non sarà un problema, ma tutte le altre cose sì. Deve esserci qualcuno adesso che dive dire: «Basta. Facciamo calcio, dobbiamo vincere e niente di più”.

L’olandese è stato molto duro con la dirigenza nerazzurra, dimostrando di non apprezzare la gestione dei rinnovi di contratto. Infatti, dopo aver perso a parametro zero Ivan Perisic lo scorso anno (con tanto di frecciata del croato a fine anno), Skriniar sembra voler prendere la stessa direzione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish