Shevchenko: “Vi racconto il mio super gol contro la Juve”

0 cuori rossoneri

Un nuovo speciale del Milan commentato anche da Andriy Shevchenko. L’ex bomber rossonero, infatti, è ovviamente uno dei protagonisti del video dedicato ai più bei gol da fuori area della storia rossonera.

Tanti ne ha regalati ai tifosi il numero 7 ucraino, ma con uno dei migliori ha punito la Juventus. Contro i bianconeri, ogni milanista che ha vissuto quella sfida di San Siro ricorda il tiro di destro sul palo lontano, che nel dicembre del 2001 si insaccò alle spalle di Buffon. Lo stesso Shevchenko, il suo super gol in quell’1-1 ha voluto raccontarlo a Milan TV: “Tutto parte da un’azione veloce, dinamica. Io sapevo che mi stavo spostando tanto verso destra. Allora dovevo prendere una decisione velocemente e ho provato a calciare. Sicuramente la traiettoria è stata incredibile, così come il gol. In quel momento la decisione che ho dovuto prendere, quindi di calciare in porta, era giusta“.

LEGGI QUI ANCHE – “NUOVO STADIO MILAN, COMPLICAZIONI E OBIEZIONI: I DETTAGLI”

Poi, Sheva fa riferimento in generale alle reti da lui segnate in questo modo: “Io mi preparavo già prima dentro la mia testa. Provavo sempre diverse situazioni in campo, anche durante gli allenamenti. Nella mia testa pensavo a come dovevo stoppare la palla in diverse situazioni. O come dovevo muovermi a seconda degli avversari. Tutti questi elementi cercavo di portarli dalla mia testa al campo, durante la settimana. Provavo diversi tipi di conclusioni”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish