Saelemaekers: “Sto lavorando per segnare di più. Chelsea? L’affronteremo come le altre”

0 cuori rossoneri

Dopo la vittoria celebrata con il secondo gol della sua Champions League, Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole sulle due reti siglate contro Salisburgo e (oggi) Dinamo Zagabria: “Certo che è una grande soddisfazione. Già avevo detto in conferenza che sto lavorando anche sui miei numeri. Oggi sono riuscito ancora una volta ad aiutare la squadra e sono felice per questo, ma lo sono ancor di più per questi tre punti. È la prima vittoria davanti ai nostri tifosi dopo 9 anni, quindi siamo molto orgogliosi”.

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI MALDINI SU LEAO

Stai cercando di essere più cinico? “Esatto. Cerco di stare di più dentro l’area, perché so che altrimenti non puoi segnare. Oggi l’ho fatto e ne sono contento”.

Avete giocato come in campionato? “Sì, penso che abbiamo giocato al nostro livello, con una buona mentalità e con intensità. Tutti erano al proprio livello. È anche vero che in Champions è molto difficile prendere punti e siamo felici di averlo fatto oggi. Adesso ci concentriamo sul Napoli”.

Chelsea banco di prova in Champions League? “Certo, sappiamo che è una grande squadra. Ma noi la affronteremo come le altre, per noi non cambia niente. Dovremo giocare ancora al nostro livello e se lo faremo sono sicuro che potremo fare qualcosa di bello”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live