Sacchi durissimo su Juventus-Inter: “Una lotta tra gladiatori di 2000 anni fa”

0 cuori rossoneri

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport di questa mattina, Arrigo Sacchi critica il big match di ieri sera tra Juventus ed Inter e lancia un appello al Milan.

Sulla partita di ieri sera
“Spero che questa partita non venga trasmessa all’estero, perché il calcio italiano ci fa una gran brutta figura. Zero spettacolo, tanti falli, tante sceneggiate, poca sportività. Ma vogliamo capire che se si gioca bene, a parità di valori tecnici si vince? Vogliamo metterci in testa che il pubblico ha voglia di divertirsi e non di vedere delle sfide che assomigliano alle lotte dei gladiatori di duemila anni fa? A tratti mi è sembrato di assistere a una partita degli anni 60”.

-Leggi QUI anche “Handanovic difende Donnarumma! Il messaggio del portiere dell’Inter”-

Il Milan deve rispondere questa sera contro il Bologna, vincere per mantenere il distacco sulle rivali.
“Verissimo, ma non dimentichiamoci che il Milan non è la più forte, lo abbiamo detto mille volte. E’ meritatamente in testa, però è una squadra giovane, le manca la necessaria esperienza e il calendario non l’aiuta. Certo che ora deve schiacciare sull’acceleratore, ma deve trovare quella maturità che garantisce continuità di prestazioni. Pioli sa che deve puntare soprattutto sul collettivo perché soltanto così facendo i singoli giocatori non si sentiranno mai soli e renderanno di più”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live