Sabatini: “Che errore la gestione Skriniar! E quei 100 milioni di Zhang…”

1 cuore rossonero

Intervenuto a Radio Radio, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del rinnovo di Skriniar e della situazione finanziaria dell’Inter.

Ieri, la società nerazzurra ha reso noto che il rosso è di 140 milioni di euro. Tuttavia, il gruppo Suning sarebbe pronto a versare 100 milioni di euro per ridare fiato ai conti, che vivono momenti di sofferenza. In ogni caso, però, prima c’è da risolvere la questione del rinnovo del difensore, che ha un contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI QUI L’ATTACCO DEL QUOTIDIANO A DE KETELAERE

Sull’argomento, Sabatini ha commentato: I 100 milioni di euro che Zhang sta mettendo nell’Inter servono per tirare a campare. La gestione Skriniar è un errore che comincia questa estate e finirà chissà quando. O è stata una trattativa immaginaria quella col Psg, oppure, se è vero che ha avuto un’offerta da 60 milioni ed è stata rifiutata… Questa proposta però non è mai arrivata, perché il club parigino, visto che il contratto del difensore scade a giugno 2023, si è spinto fino a 30-35 milioni. A gennaio, se Skriniar non dovesse firmare il rinnovo con l’Inter, se tutto va bene possono arrivare 20 milioni di euro“.

Poi, anche Mario Mattioli, giornalista e telecronista, ha detto la sua:Sarebbe un flop amministrativo imbarazzante perderlo a parametro zero. Mi sembrerebbe strano per Marotta: non è uno che si fa mettere nel sacco così. Mi sembra una vicenda strana ed ermetica, non si è ben capito cosa vogliano fare i proprietari dell’Inter. È indubbio che il momento club sia buio, e nessuno di noi poteva immaginarlo”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live