Renato Sanches: “PSG? Scelta giusta, è il progetto migliore per me”

0 cuori rossoneri

Il neo-acquisto del PSG Renato Sanches, cercato per mesi dal Milan, ha concesso la sua prima intervista ai microfoni del club francese.

Sulla scelta del PSG
“Sono molto contento di essere a Parigi. Questi ultimi giorni sono stati molto importanti per me e per la mia famiglia. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta; ho scelto il Paris Saint-Germain perché penso che sia il progetto migliore per me. Rimanere in Francia è importante, perché conosco già questo campionato”.

Su Galtier, suo allenatore anche a Lille
“Lo conosco bene. È un buon allenatore, che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1. Insieme siamo anche riusciti a vincere il campionato con il Lilla. Abbiamo fatto un buon lavoro insieme e sono felice di lavorare di nuovo con lui, così come con i membri del suo staff. Lavorare con un allenatore che conosci rende sempre le cose più facili. La comunicazione è più facile”.

LEGGI QUI ANCHE   -PIOLI: “ECCO PERCHE’ IL MIO MILAN E’ ANCORA PIU’ FORTE”-

I portoghesi al PSG hanno influenzato la tua decisione?
“Non molto! Penso che la mia decisione sarebbe stata la stessa e penso sia la scelta giusta. Sono ovviamente felice di trovare connazionali, questo può facilitare la mia integrazione. Conosco già Nuno Mendes e Danilo Pereira ma non ancora Vitinha. Ho parlato con Nuno prima della mia firma, mi ha parlato bene del Paris Saint-Germain”.

Sulla prossima stagione
“Spero di aiutare il club e dare tutto, penso che faremo una buona stagione”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live