Ravezzani: “Milan, occhio all’effetto Italia! E su Leao…”

0 cuori rossoneri

Durante una diretta su Top Calcio 24, il direttore dell’emittente Fabio Ravezzani ha invitato alla calma i tifosi del Milan.

L’effetto Italia, precipitata dopo aver fatto il massimo, potrebbe ripresentarsi al Milan. Ora, non dico che precipiterà come la Nazionale, ma dire solo perché ha vinto lo Scudetto che i rossoneri sono i favoriti l’anno prossimo, che Leao è un fenomeno e che il Milan è uno squadrone… ci andrei molto calmo, insomma“.

Dopo aver fatto un confronto con Lautaro Martinez, Ravezzani invita alla calma su Rafael Leao: “E’ un fenomeno molto italiano: quando il Milan ha giocato in Champions League nessuno si è accorto di Leao. Non è che se ha vinto uno scudetto giocando bene contro il Torino e contro il Sassuolo allora vale di più di Lautaro. Leao è un ottimo giocatore per il campionato italiano, ma secondo me non è un crack a livello europeo. Ho la sensazione che appartenga a quella categoria di calciatori di strapotere fisico esuberante e di scarsa tecnica, per cui quando poi si gioca ad un certo livello e i difensori sono fisicamente prestanti diventa difficile e fa fatica“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live