Ranieri: “Pioli e Spalletti mi intrigano, ma per lo Scudetto c’è una terza squadra”

0 cuori rossoneri

L’esperto tecnico Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Temi di assoluta attualità: le situazioni di Inter e Juventus, gli allenatori in bilico e la lotta per lo Scudetto.

Così ha parlato alla rosea l’ex campione d’Inghilterra con il Leicester: “Chi vincerà lo scudetto? Non si può dire, meno che mai quest’anno. Chi ha vinto l’anno scorso la Formula 1? Max Verstappen all’ultima curva. Sarà una bella lotta. Milan e Napoli stanno andando veramente bene, l’Atalanta ha cambiato parecchio ma è lì. Mi sembrano in ritardo Inter e Juventus, ma non possono stare dietro. Anche la Roma lotterà. È un campionato bellissimo che può essere risolto davvero all’ultima giornata”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PELLEGATTI A PELLE ROSSONERA

Gli viene poi chiesta un’opinione su Massimiliano Allegri:Ricordiamoci che recuperò anni fa. Esonero? Io cambierei se mi accorgessi che la squadra non segue più il suo condottiero. È la squadra che deve sapere se è capace di risollevarsi”. Ma per Ranieri, chi vincerà la Champions League? “È un terno al lotto, ricordate il Real Madrid un anno fa?”.

Passa poi ad un tema molto discusso ultimamente nel mondo del calcio:Il tifoso si diverte se la squadra cerca di vincere, di attaccare, se cerca di far gol”. In questo senso, gli viene chiesto di alcuni colleghi: Pioli e Spalletti sono gli allenatori che mi intrigano di più, anche se il secondo non lo capisco, solo quando parla. Juric poi sa dare l’impronta ai giocatori, che devono dare risposte in campo. Allenare la Lazio? Cragnotti me lo propose, se non avesse preso Eriksson”.

Spazio, però, anche ai rossoneri: “Il Milan ha creduto in Pioli, mi piace vederlo. Il Napoli si diverte e si vede in ogni azione che fa. All’estero, invece, mi piace Klopp”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live