Pioli ai microfoni di Milan TV: “Possiamo e dobbiamo giocare meglio. Bravi a reagire”

0 cuori rossoneri

Al termine del match vinto contro l’Udinese, ai microfoni di Milan TV ha parlato Stefano Pioli. Queste le sue parole a commento della partita:

Devo dire che abbiamo cercato di complicarci la partita in due situazioni. Sui gol presi e sulla gestione della palla che in alcuni momenti doveva essere migliore. Possiamo e dobbiamo giocare meglio. Abbiamo giocato da squadra con ritmo per novantacinque minuti. Abbiamo segnato quattro gol e sono tanti e potevamo segnarne altri. Tante cose sono andate bene, altre sono andate meno bene ma avremo la possibilità di lavorare”.

La reazione della squadra dopo il pareggio dell’Udinese: “Secondo me abbiamo rallentato al momento di rallentare e verticalizzato un po’ troppo nel secondo tempo. La prima partita si sente e ci sta ancora qualche errore e qualche scelta sbagliata. Secondo me abbiamo giocato una partita per certi momenti molto buoni. Credo che i minuti del primo tempo siano stati di ottimo livello poi ci siamo un po’ accontentati e abbiamo smesso di guardare avanti e abbiamo smesso di pensare di far male agli avversari e dopo è arrivato il pareggio. Poi siamo stati molto bravi a reagire e a tornare in vantaggio”.

Quanto desiderio aveva il gruppo di iniziare bene proprio a San Siro: Avevamo un grande desiderio di cominciare bene davanti ai nostri tifosi. Ancora una volta ci hanno dato grande entusiasmo e grande energia. Di provare a battere un avversario che non avevamo battuto. Ci sono tante cose positive ma dovremo risolvere qualche imperfezione perché il livello del campionato è alto. Oggi abbiamo avuto un’altra dimostrazione di quanto sia difficile vincere il campionato italiano”.

Un commento sul gol preso ad inizio partita, situazione già capitata in qualche amichevole estiva: “Il gol preso ad inizio partita è una costante che abbiamo rimarcato anche nell’intervallo ed è una situazione che va velocemente interpretata diversamente”.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live