Sottil a DAZN: “Il Milan è una squadra di altissimo livello. Rigore? Non c’era e ha inciso”

0 cuori rossoneri

Nell’immediato post partita di Milan – Udinese, ha parlato l’allenatore dei friulani, Andrea Sottil, ai microfoni di DAZN. Le sue parole sul match:

“Sono contento. Chiaro che non sono contento per il risultato ma se analizzo la partita in maniera lucida ho visto una bella partita dei ragazzi. Sicuramente negli episodi del terzo e del quarto gol dovevamo essere più attenti. Non è facile venire a giocare in casa del Milan. C’è rammarico per non aver raccolto niente. È anche vero che il rigore non c’era assolutamente. Questo incide sull’economia della partita e del risultato”.

Sulla partita della sua squadra : “È un bel mix di emozioni. In Serie A le partite vanno giocato sempre, mi è piaciuta la personalità. Secondo me abbiamo messo in difficoltà il Milan con delle belle uscite. Sono contento. Dobbiamo proseguire su questa strada. Dal primo giorno ho chiesto di giocare a calcio. Hanno le qualità per essere molto propositivi. Il Milan è una squadra di altissimo livello, ma sul terzo e quarto gol dovevamo essere più attenti”.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live