Tommaso Pobega Coppa Italia

Pobega: “La Coppa Italia un obiettivo per migliorare in mentalità e approccio”

0 cuori rossoneri

Intervistato da SportMediaset in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia di domani a San Siro contro il Torino, Tommaso Pobega ha voluto ribadire un concetto importante: “Vogliamo vincere un trofeo!”

Pobega, la Coppa Italia è un obiettivo concreto per voi?
“E’ stato confermato più volte dal mister, da Maldini, dal capitano che vogliamo essere competitivi in ogni competizione e l’obiettivo è quello di vincere almeno una competizione, portare a casa una coppa per continuare il percorso e migliorare in mentalità e approccio a tutte le competizioni che affrontiamo”.

Cos’è successo nei minuti finali di Milan-Roma?
“Più che chiederci cosa sia successo abbiamo cercato subito di analizzarla già il giorno dopo, abbiamo fatto con il mister una seduta video in cui siamo andati a vedere quali potevano essere i particolari da migliorare perché tutto sommato è stata una partita dominata, giocata molto bene, in cui magari c’è stata qualche disattenzione, qualche piccolo errore che ci ha punito e non ci ha fatto gioire come poteva essere giusto per quello che si è visto in campo”.

LEGGI QUI ANCHE   -ANCELOTTI RIVELA: “CON GATTUSO HO AVUTO PROBLEMI PERSONALI”-

Pobega sul gol segnato domenica sera
“Diciamo che mi mancava da tanto il gol in Serie A, è stato bello farlo sotto la Sud. È stato un momento davvero bello esultare con loro, c’è stato poi del rammarico perché non è servito per portare a casa i tre punti però devo continuare a lavorare su questo e cercare di migliorare anche io”.

Quanto ti senti bomber di scorta in questo momento in cui il Milan ha molti giocatori indisponibili?
“Per caratteristiche sono uno che tende sempre ad accompagnare l’azione in fase offensiva. Ogni tanto puoi avere la fortuna, la palla può arrivare giusta, ci sono mille variabili”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tommaso Pobega Coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish