Stefano Pioli Milanello

Pioli: “Vogliamo cominciare a scrivere la storia anche in Europa”

0 cuori rossoneri

Ai microfoni di Milan TV, l’allenatore rossonero ha parlato pochi minuti prima di Chelsea-Milan.

Queste le parole di Stefano Pioli: “Sappiamo di affrontare una big europea, che poco più di un anno fa ha vinto la Champions League. Abbiamo la nostra mentalità e il nostro modo di stare in campo, poi i pronostici sono fatti sulla carta. Il campo può determinare altre prestazioni e risultato. In pochi si aspettavano il risultato di Dinamo Zagabria-Chelsea, in Champions devi essere di alto livello in tutto durante la partita. È il nostro obiettivo”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI POTTER

Sul Chelsea: “Sono motivati e forti. Ci siamo preparati bene, non credo che sarà una partita decisiva per la qualificazione, ma sicuramente importante. Saranno decisive le ultime le gare del girone. Giochiamo in un bellissimo ambiente e vogliamo cominciare a scrivere la nostra storia in queste competizioni così importanti”.

Infine, alcune considerazioni tattiche: “Ci sono due situazioni molto semplici: o riusciamo a dominare la partita o ci domineranno loro. Abbiamo la volontà di fare la partita, pur sapendo di giocare contro un avversario di qualità. Dobbiamo fare una fase difensiva molto compatta e attenta. L’importante è giocare con le nostre caratteristiche, col nostro spirito e cercare di essere pericolosi continuamente. È quello che vogliamo e sappiamo fare”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli Milanello
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live