Simon Kjaer

Pioli su Kjaer: “Simon è un leader, non è un caso che non subiamo quasi mai gol con lui in campo”

0 cuori rossoneri

Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina, gara valida per la 15esima giornata di Serie A del campionato 2022/23, ha parlato così di vari argomenti riguardanti il mondo Milan e anche dell’importanza di Simon Kjaer per i rossoneri:

LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’AIA SULL’ARRESTO DEL PROCURATORE

Con Kjaer il Milan non prende quasi mai gol? “Quando i numeri sono grandi non sono mai un caso. Simon è un leader. C’è un aspetto molto importante, è che parla bene in campo. Sa far prendere le posizioni bene ai compagni. È un giocatore che ci da tanto in questa situazione e ci da posizioni migliori”

Simon Kjaer, in quest’inizio di stagione, ha già collezionato 9 presenze in tutte le competizioni (fra Serie A e Champions League), dimostrando ancora una volta la propria affidabilità e professionalità nei confronti di compagni e staff e, soprattutto in campo, nota non scontata in seguito al grave infortunio che il difensore centrale danese aveva rimediato la scorsa stagione contro il Genoa. Uno dei principali dati che emergono a testimonianza di ciò è il fatto che, con Kjaer in campo, il Milan fatichi di più a subire gol, proprio per questo motivo l’impiego del difensore sta tornando ad essere simile a quello risalente a quello pre-infortunio.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish