Pioli: “Derby? 70 minuti di ottimo calcio, ma domani…”

0 cuori rossoneri

Intervistato dai microfoni di Sky all’arrivo dei rossoneri alla Red Bull Salzburg Arena, Stefano Pioli ha parlato della partita di domani, la prima in Champions League 2022/2023 del suo Milan.

Le parole dette alla squadra
“Era per ricordare alla squadra che molti di noi l’anno scorso era al debutto e ci poteva stare di essere più insicuri e meno consapevoli. La squadra ora sa quello che deve fare per giocare a questi livelli: passioni, gioco di squadra e non arrendersi mai. Domani abbiamo un’opportunità da sfruttare”.

I lasciti del derby
“Ci rimane la consapevolezza di aver giocato per 70 minuti un ottimo calcio. Domani è una partita diversa, il Salisburgo è una squadra veloce, intensa, abituata a fare la partita. Servirà un Milan di alto livello”.

LEGGI QUI ANCHE   -QUANTO SONO COSTATE LE ROSE DI SERIE A? LA DIFFERENZA TRA JUVE E MILAN E’ SORPRENDENTE…-

La giornata di Cardinale a Milanello
“Cardinale ha grande carisma e passione, è piaciuto a tutti il suo discorso. Ha trasmesso energia, sappiamo di avere alle spalle un club importante e solido e che ci permette di fare al meglio il nostro lavoro”.

Leao
“Non credo che ci sia stato un solo momento che ha determinato la svolta nella sua crescita. È sempre stato molto generoso, con il potenziale che ha non si deve accontentare e non lo sta facendo. Deve anche sbagliare, deve sapersi giudicare e valutare, lo sta facendo con grande intelligenza e continuità”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live