Pioli Dazn

Pioli: “Conosco un modo per migliorare la situazione: lavorare”

0 cuori rossoneri

Pochissimi minuti dopo  Lazio-Milan, ha parlato Stefano Pioli ai microfoni di DAZN. L’allenatore rossonero ha risposto alle domande sulla pessima sfida di questa sera, valida per la 19ª di campionato e terminata 4-0 per i biancocelesti.

Queste le sue parole: “Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare bene. In questo momento non stiamo mettendo in campo in prestazioni in base alle nostre possibilità. Sono tante le cose che non funzionano: aspetto tattico e mentale. Son qui a parlare perché devo, altrimenti bisognerebbe stare zitti e lavorare. Momento più basso dal 5-0? Sicuramente è un momento delicato. In due settimane e mezzo non abbiamo portato a casa né risultati né prestazioni. Dobbiamo far meglio tutti”.

Poi, continua: “Non è semplice. Le cose non ci vengono bene, anche se oggi nella manovra abbiamo creato alcune situazioni per diventare pericolosi. Il problema adesso non è tanto con la palla, perché senza stiamo diventando una squadra che non ha mai coperture e lucidità. Conosco solo un modo per migliorare la situazione: lavorare”.

“La palla oggi l’abbiamo anche gestita bene. Nei primi due gol eravamo tutti sotto palla, sono situazioni che si stanno ripetendo… La squadra deve essere più compatta e concentrata, sono situazioni sulle quali dobbiamo lavorare bene. È chiaro che i risultati negativi ti portano negatività che durante la partita diventa più difficile risolvere”.

Sugli obiettivi Pioli risponde: “Dobbiamo riprendere a giocare come sappiamo e farlo il prima possibile. Nelle ultime due settimane prestazioni che non ci aspettavamo. Riprendiamo cammin0 e percorso per lavorare meglio: parlare meno, lavorare di più. Zaniolo? non lo so, parliamo della partita e si vedrà nei prossimi giorni”.

Chiude sull’approccio: “È uno dei problemi, non l’unico. Ibrahimovic manca? Troppo facile adesso. Non vogliamo alibi e giustificazioni. Abbiamo sempre creduto tanto in noi, per i miei ragazzi è un momento difficile e me ne rendo conto”.

LEGGI QUI ANCHE   – ADANI: “SCHIFATO DAL CALCIO ITALIANO! POI VEDO IL MILAN, CHE NON HA CEDUTO A RICATTI SU DONNARUMMA…” –

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pioli Dazn

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish