“Per vedere il Milan pagherei il biglietto”: le parole dell’ex Fiorentina

0 cuori rossoneri

Bandiera della Fiorentina ed oggi club manager viola, Giancarlo Antognoni ha parlato dei temi legati all’attualità della squadra. Proprio per questo, fa riferimento anche al Milan.

Infatti, a Radio Sportiva ha commentato il rendimento della propria squadra: “Ci sono giocatori che non stanno rendendo come ci si aspettava: davanti c’è carenza di gol e Italiano ha improntato la squadra in un modo abbastanza offensivo. Ma percentuali oceaniche di possesso senza finalizzazione servono a poco“.

SCOPRI QUI QUAL È LO STIPENDIO DI ARBITRI E VAR IN SERIE A E B

Tanti allenatori in questo inizio di stagione sono in difficoltà. Questo il commento di Antognoni: “Sono quelli che ci rimettono sempre per primi. Ma la questione economica è sempre da tenere conto. Per chi pagherei il biglietto? Per il Milan, che fa davvero un bel calcio. Al Franchi invece entro gratis, non ho problemi (ride, ndr). Molte volte poi ho visto l’Empoli, che ha tanti giovani interessanti”.

Empoli che sarà proprio la prossima avversaria dei rossoneri di Pioli. Dopo la sosta per le nazionali il Diavolo si preparerà per la sfida di sabato 1 ottobre alle 20.45 al Castellani.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live