Carlo Pellegatti

ESCLUSIVA-Pellegatti: “Io andrei a trovare un’alternativa a Bennacer”

0 cuori rossoneri

Carlo Pellegatti presenza fissa nel programma Pelle Rossonera in onda su Radio Rossonera nella puntata di questo pomeriggio ha risposto alle domande degli ascoltatori e alle considerazioni lanciate in studio principalmente sul tema calciomercato e rinnovi di Leao e Bennacer con la sessione di gennaio e le scadenze contrattuali che si avvicinano e il mercato argomento centrale del dibattito calcistico durante la pausa per il Mondiale in cui la Nazionale italiana come noto è assente. Qui un estratto delle risposte di Pellegatti alle questioni poste dagli ascoltatori.

 

LEGGI QUI IL BELGIO PERDE INCREDIBILMENTE CON L’EGITTO. E DE KETELAERE?

Farebbe interventi di mercato a gennaio e in quale zona del campo? “Io andrei a trovare un’alternativa a Bennacer“. Nel corso della puntata è stato chiesto a Carlo Pellegatti anche un suo pensiero sulle voci di Frank Kessié intenzionato a tornare al Milan: “Io riprenderei Kessié, perché non lo avrei neanche lasciato andare, ma per il Milan è molto molto remota l’idea che non è stata accarezzata”. Inoltre, si è lanciato in un suo sogno personale per l’attacco futuro dei rossoneri: “Sogno Sinisterra”.

Il mercato del Milan potrebbe essere attivo in uscita a gennaio e a riguardo queste le informazioni fornite da Pellegatti: “I movimenti potrebbero essere in uscita: uno Lazetic che lo vuole la Reggina e Adli se il giocatore vuole rimanere rimarrà se desidera andare a giocare allora il Milan si porrà il problema e lo affronterà per accontentare il giocatore”.

Carlo Pellegatti ha riferito anche di informazioni personali su alcuni possibili giovani obiettivi di mercato del Milan: ” Mi hanno detto che non prendiamo Aouar (Lione), Kudus (Ajax) e Nusa (Club Brugge)”.

Nel corso della puntata di oggi di Pelle Rossonera alcune domande hanno riguardato anche il capitolo rinnovi, quello di Ismaël Bennacer,  in particolare quello di Rafael Leao e queste sono le ultime news fornite a riguardo: “Attenzione alla connection Mendes-Campos-Galtier. Il PSG se perde Neymar non aspetta un anno per prendere un top a zero”.

 

LEGGI QUI ESCLUSIVA-PELLEGATTI: “DATA DEL RINNOVO DI BENNACER ENTRO NATALE”

In un’ulteriore domanda è stato chiesto a Pellegatti se Leao vale veramente 7-8 milioni di ingaggio? “Se il Milan ha lo Scudetto sul petto è grazie alle 6 giornate finali del Campionato dello scorso di Leao che ha realizzato e fatto assist. Bisogna porsi una domanda, alle squadre di Premier League piace un giocatore che non ha la costanza? Leao può arrivare all’altezza di Salah che va indietro e va in avanti e le squadre di Premier spendono 100-120 milioni, ma per un giocatore con quella caratteristica”.

Infine, un ascoltatore ha chiesto a Carlo Pellegatti da tifoso cosa pensa del rinnovo di Leao. Questa la sua risposta:  “Io vorrei che rimanesse, ma sto rendendo conto che c’è di mezzo il PSG e quando c’è Campos e Mendes io temo sempre il peggio per il Milan vedi Renato Sanches “.

L’altro rinnovo che è sulla scrivania di Maldini e Massara è quello di Ismaël Bennacer. Queste le considerazioni di Carlo Pellegatti sulle ultime notizie del possibile prolungamento contrattuale del centrocampista algerino: “Tuttosport questa mattina ha detto che ci dovrebbe essere un prossimo incontro con l’entourage. Per la cessione in prestito di Adli la vorrebbero fare prima della partenza per Dubai mentre Bennacer prima di Natale, ma prima di Natale lo ho già sentito altre volte. Chiaro che sotto l’albero di Natale neroazzurro e rossonero loro vorrebbero Škriniar e noi Bennacer. Si tratta di una trattativa estremamente lineare lui che chiede un pò e noi che saliamo un pò”.

 

segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Carlo Pellegatti
Photocredits: Radio Rossonera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live