pellegatti screen

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Non possiamo perdere un fuoriclasse come Leao. Migliorata la caratura internazionale. Ibra? A gennaio tornerà in campo”

0 cuori rossoneri

Nel corso di Filo Rossonero, ai microfoni di Radio Rossonera, il giornalista Carlo Pellegatti ha risposto alle domande dei tifosi. Tra i temi affrontati il recupero e futuro di Ibrahimovic, Leao e le ambizioni Champions.

Se dopo la notizia dell’intervento, ci sono possibilità che Ibrahimovic giochi un’altra stagione da giocatore del Milan:

“Ci sono sicurezze. Se il giocatore recupererà bene dal suo problema, a gennaio lo avremo con noi”.

Cosa c’è di vero sulle voci di mercato su Rafa Leao:

“Il discorso è molto semplice. Bisogna capire la volontà di Leao e di Mendes di rimanere al Milan. Se c’è questa volontà, si siederanno ad un tavolo e cercheranno di trovare un accordo. Anche il Milan dovrà provare ad andare incontro per provare a superare quegli attriti che non hanno permesso di trovare un accordo con Kessie e Atangana. Oggi non ci sono giocatori che si possono paragonare a Leao. Forse solo uno e si chiama Mbappé. La prossima settimana si dovrebbe chiudere con la nuova proprietà e bisogna risolvere questa situazione. Io spero non arrivino queste cifre (120, 130 milioni) perchè rischieresti di perdere il vero fuoriclasse della squadra”.

Tonali sogna di vincere la Champions con il Milan. Secondo te, cosa e quanto manca?

“Innanzi tutto bisogna migliorare la caratura internazionale della squadra. Mi sembra che ci siamo. Nella prossima stagione il Milan punterà di arrivare almeno fra le prime otto. Il Milan parte da un gioco consolidato, giocatori che sono cresciuti e tanti di questi potrebbero essere nei top club europei. Per questo non credo manchi molto. Ai vari Mbappé, Modric e Casemiro, tu puoi rispondere con Leao, Sanches, Tonali e Bennacer. La difesa del Milan non la cambierei con nessuno. Si punterà ad arrivare ai quarti. Può farcela perchè le basi ci sono”.

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live