pellegatti screen

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Meriteremo lo scudetto se non ci faremo annichilire dalle pressioni. Investcorp confermerà l’area tecnica”

0 cuori rossoneri

Durante il consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha risposto alle tre domande dei tifosi ai microfoni di Radio Rossonera. Corsa scudetto, futuro societario e futuro di Leao tra i temi affrontati

Ora che è tutto nelle mani del Milan, saremo in grado di non farci affossare dalla pressione?

“Meriterai lo scudetto se non sentirai le pressioni. Tutto questo fa parte di un percorso di crescita. Se invece le pressioni ti annichiliscono, allora è giusto che tu non vinca lo scudetto. Ci auguriamo che la squadra non senta le pressioni, che sia matura e non sia bloccata. Abbiamo giocatori abituati alle pressioni: Ibra che ha vinto tanti scudetti, Maignan campione di Francia, Giroud che ha vinto una finale di Coppa del Mondo e Bennacer una finale di Coppa d’Africa”.

Se Elliott non rimanesse in minoranza, potrebbero esserci dei cambiamenti drastici?

“Togliamo il se … Elliott non rimarrà in quota di minoranza. Non dovrebbero esserci sorprese per quanto riguarda Maldini, Massara e Moncada perchè Investcorp vorrebbe riconfermarli. Non so le intenzioni sul futuro dell’AD Ivan Gazidis. Mi sembra strano che per quanto riguarda una figura dirigenziale ai massimi livelli non arrivi qualcuno vicino ad Investcorp”.

Leggi QUI – Le parole di Giroud a Sport Mediaset

Credi che con la nuova proprietà Leao abbia più chances di rimanere a fronte anche di alte offerte?

“Innanzi tutto mi hanno smentito che ci siano state recentemente alte offerte per Leao. Adesso non è facile ipotizzare i programmi della nuova proprietà. Io penso che il Milan per Leao non prenderebbe in considerazione offerte inferiori a 90/100 milioni. Arrivasse questa offerta, può darsi che la prendano in considerazioni. Solo per un giocatore il Milan non prenderebbe in considerazione un’offerta così alta: Mike Maignan. Non lo farebbe perchè non è solo un grande portiere ma anche perchè è un uomo fondamentale per il futuro del Milan a livello di carisma all’interno dello spogliatoio. Maignan è incedibile”.

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live