ESCLUSIVA – Pellegatti: “Diallo si è allontanato. Il Milan su un altro obiettivo. Futuro di Gabbia e Bennacer? Ecco come stanno le cose”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con Filorossonero, Carlo Pellegatti ha risposto alle domande dei tifosi ai nostri microfoni. Le ultime trattative di mercato e il futuro di Gabbia e Bennacer gli argomenti trattati:

La situazione sulle attuali trattativi di mercato:

“Onyedika è l’obiettivo dichiarato per quel che riguarda il centrocampista. È un giocatore che non è pronto per sostituire Kessie ma il Milan lo segue da molto tempo perchè hanno individuato in lui un giocatore di prospetto. La società ho offerto quattro milioni più bonus mentre il club danese ne vorrebbe di più. Speriamo si chiuda a sei/sette milioni. Non credo il Milan arrivi ad offrire 10 milioni. Sarà una trattativa con qualche ostacolo ma non c’è fretta perchè i giocatori ci sono. Per quanto riguarda il difensore, Diallo si è allontanato per problemi con il PSG ma credo anche con lui per l’ingaggio o commissioni varie. Nonostante non sia facile, il Milan sta cercando un difensore centrale perchè in rosa ne vorrebbe cinque”.

Leggi QUI – Maresca e Milan, quei precedenti che preoccupano i tifosi

Futuro di Matteo Gabbia:

“Io ho già detto che il Milan vorrebbe cinque difensori. Quindi non si sta cercando un giocatore al posto di Gabbia, anzi. Il quinto sarebbe proprio lui. Quindi Matteo Gabbia non sarà messo sul mercato. Una sua cessione verrà valutata, eventualmente, a gennaio”.

Situazione Bennacer. Dall’Inghilterra parlano di un suo rifiuto a rinnovare e l’interesse del Liverpool:

“Bisogna innanzitutto vedere se la notizia sia vera. Intanto bisogna dire che a Bennacer non andavano bene i 3,5 milioni proposti. Il Milan non so fin dove è disposto ad offrire per un contratto che scade nel 2024. Anche se il Milan incassasse i 50 milioni di euro, con questi soldi dovresti investire su un centrocampista di caratura. Complicato farlo a 10 giorni dalla fine del mercato. Uno scenario che non credo si realizzi”.

 

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL

NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live