pelegatti screen

Pelegatti: “Il Milan voleva Broja in prestito”

0 cuori rossoneri

Attraverso il suo canale Youtube, Carlo Pelegatti ha svelato l’interesse del Milan per l’attaccante del Chelsea in prestito al Southampton. Queste le sue parole.

Prima dei tragici eventi tra Russia e Ucraina che hanno spinto il governo inglese a sanzionare Abramovich, il Milan monitorava la situazione. L’ipotesi era quella di un prestito. In Albania sono molto appassionati di calcio italiano. Per Broja l’ipotesi Milan sarebbe stata importante. Mi dicono che il giocatore sia valutato 70 milioni di euro. Non escludo che il Milan avrebbe potuto prenderlo in prestito. A oggi, però, il Milan è molto cauto sull’argomento: la situazione si è complicata. La dirigenza rossonera non può aspettare l’evoluzione societaria del Chelsea: se arrivasse una nuova proprietà e nuovi dirigenti, il Milan potrebbe ritornare Broja. Sempre che non chiuda prima con Origi che, a oggi, è il candidato numero uno. Con delle cifre sostenibili il Milan ci può pensare.”

LEGGI QUI Zaccheroni: “Condivisione totale, Pioli bravissimo”

I NUMERI

Attaccante forte fisicamente ma dotato di una grande tecnica e velocità, cresciuto nelle giovanili del Chelsea, Armando Broja classe 2001, è ora in prestito al Southampton dove ha collezionato 31 presenze, 9 gol e 1 assist tra campionato e coppa. In nazionale maggiore ha totalizzato 10 presenze con 3 gol e 2 assist tra qualificazioni mondiali e Nations League.

Broja

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live