Parla un investitore di RedBird: “Sono milanista dalla nascita”

0 cuori rossoneri

Uno degli investitori nel Milan del fondo RedBird ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Si tratta di Riccardo Silva, proprietario del Miami FC e fondatore dei Globe Soccer Awards.

LEGGI QUI LE ULTIME DI CALCIOMERCATO DALLA FRANCIA SU AOUAR

Oggi, l’imprenditore ha raccontato la sua passione rossonera nell’intervista televisiva. Queste le sue parole: “Sono tifoso del Milan fin dalla nascita, è bello rivederlo sui grandi palcoscenici. Va ringraziato Elliott, che ha fatto un lavoro eccezionale”. Poi, prosegue sulla scelta fatta: “Ora sono felice di aver investito nel Milan con i miei amici di RedBird. Io sono un investitore-tifoso che non entra nella gestione operativa. Sono felice che, dopo qualche anno deludente, il Milan sia tornato a ottenere certi risultati. La presenza di tanti rappresentanti del club rossonero anche ai Globe Soccer Awards è un segnale di come il club sia tornato grande“. 

Effettivamente, dopo le stagioni difficili vissute dai tifosi rossoneri, in tre anni sono arrivati la qualificazione ai gironi di Champions League, lo Scudetto e l’approdo agli ottavi di finale sempre in Europa. Insomma, dopo la passione coltivata solo in questi mesi da parte di Gerry Cardinale, nel giro di pochi giorni apprendiamo prima l’ufficialità dell’arrivo di un altro milanista, Giorgio Furlani, e poi dell’animo rossonero anche di Silva. La società di via Aldo Rossi si tinge sempre più dei due colori sociali.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish