Padovan: “Per lo Scudetto vedo tre squadre davanti al Milan”

0 cuori rossoneri

Nel corso della puntata serale di Sky Sport dedicata al calciomercato, è intervenuto anche Giancarlo Padovan, che ha parlato anche del Milan.

Impossibile allora, in questi giorni, non commentare la trattativa del momento: quella tra rossoneri e il Bruges per De Ketelaere: I tifosi del Milan sognano il nuovo Kakà, e gli somiglia sia fisionomicamente sia per alcune movenze. Però, innanzitutto non sappiamo se sia Kakà, e poi il Milan insiste ma non chiude. Allora io dico, perché non chiude? Possibile che una società così non chiuda per 3 milioni di differenza? Io penso che prima o poi il Bruges debba cedere. Sicuramente Maldini e Massara intravedono un campione e lo vogliono a tutti i costi. Possiamo dire che per caratteristiche sia un Kakà polivalente ed eclettico: giocatori simili nel calcio moderno sono importanti”.

LEGGI QUI LE ULTIME DA PEPPE DI STEFANO SULLA TRATTATIVA

Poi, commenta anche la prossima corsa Scudetto: “Come la Juve, anche l’Inter è obbligata a vincere. Sono le due favorite per il prossimo campionato. Roma? Sicuramente lotterà per la Champions League, ma come interlocutrice tra nerazzurri e bianconeri io vedo proprio i giallorossi. È una squadra che può provare a vincere lo Scudetto, poi dipende da tante cose”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live