Giancarlo Padovan

Padovan: “Il Milan ha fatto un passo indietro, il più colpevole è…”

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Il giornalista, Giancarlo Padovan, è intervenuto a Sky Sport 24 commentando il momento del Milan e la prestazione con la Cremonese.

Non è uno dei migliori momenti per i rossoneri e a confermarlo è il deludente pareggio, privo di gol, contro la squadra di Alvini. Il sentore di qualche difficoltà c’è però da circa un mesetto. Tralasciando la Champions, in cui invece il Milan ha vinto e convinto nelle ultime due partite, entrambe con un sonoro 4-0, in campionato è da Verona che si fa un po’ fatica.

Infatti a Verona e con lo Spezia sono arrivate due vittorie da “cortomuso“, ma in cui la squadra di Pioli non manifestava la solita padronanza della gara e la solita proposta di gioco. Il solo punto conquistato tra Torino e Cremonese è lì a dimostrarlo e spiega l’ampio distacco che si è creato con il Napoli, autore di un inizio di campionato perfetto.

Leggi QUI – Maignan escluso dalla Francia: la sua reazione

Domenica a San Siro arriverà una Fiorentina che viene da 5 vittorie consecutive tra campionato e coppe, fondamentali sono i 3 punti per arrivare alla sosta in maniera positiva e poi avere tutto il tempo per recuperare in vista della seconda parte di stagione a gennaio.

Padovan ha analizzato la situazione in questo modo:

Il Milan doveva vincere a Cremona, ma non ce l’ha fatta. Non è riuscito a segnare nemmeno un gol alla Cremonese. E’ vero che mancavano Theo Hernandez e Giroud, entrambi squalificati, però questa squadra mi sembra che abbia qualcosa che non funziona come prima. Sul banco degli imputati è finito anche Pioli. Il Milan sembra aver fatto un passo indietro e non uno in avanti rispetto all’anno scorso. Al momento c’è delusione nel Milan che vede il Napoli che sta scappando”.

Giancarlo Padovan

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live