L’ex Milan non ha dubbi: “Scudetto? Non c’è più nulla da fare”

0 cuori rossoneri

L’ex calciatore, tra le altre, del Milan Oscar Damiani, oggi procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le parole di Damiani e l’opinione dell’ex calciatore sul Milan.

LEGGI QUI ANCHE – IL GIORNALISTA DURISSIMO CON IL MILAN: “HA UNA ROSA DA TERZO O QUARTO POSTO” –

SUL CALCIOMERCATO E ZANIOLO: “Non so come si può muovere il Milan sul mercato. Zaniolo è un giocatore con grande qualità ma che ha anche problematiche. È un giocatore che, poi, in questo momento non ha un ruolo e i rossoneri hanno ruoli molto ben definiti. Su Leao bisognerà vedere che succede. I bilanci delle squadre italiane sono tutti problematici e quindi monetizzare porta sempre un qualcosa di buono. Ai giocatori e agli agenti, invece, conviene di più arrivare a fine contratto. Per Leao penso una situazione che si vedrà più in là. Non credo che sia una situazione da gennaio. In più è un calciatore forte e che fa la differenza per i rossoneri. Su Zaniolo anche la vedo dura possa andare via ora. Il Milan cercherà un nuovo portiere? Io non credo. Non conosco bene i tempi di recupero di Maignan ma penso lo aspettino. Tatarusanu, comunque, ha esperienza e non ha fatto malissimo. Prendere un portiere forte costa tanto e, quindi, penso aspettino il francese”.

LEGGI QUI ANCHE – ULTIM’ORA DA MILANELLO: THEO HERNANDEZ NON PARTE PER ROMA –

SU LAZIO-MILAN, LA CHAMPIONS E LO SCUDETTO: “Il Milan non sta attraversando un grande momento. Anche Tomori e Kalulu, fondamentali lo scorso anno, sono in una fase calante. Questo, comunque, è normale visto che non si può fare sempre benissimo. Il Milan darà assolutamente importanza alla Champions. Penso che, poi, in campionato non ci sia più niente da fare. Il Napoli oltre ad essere avati penso abbia 22 grandi giocatori con un allenatore che li mette bene in campo. Complimenti a lui, a Giuntoli e alla società”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish