Onana sfida Maignan: “Non vedo l’ora che arrivi il derby”

0 cuori rossoneri

Il portiere dell’Inter, André Onana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportsweek e tra i temi toccati c’è stato anche un riferimento a Mike Maignan e al prossimo derby. Il 18 gennaio infatti ci sarà il primo incrocio tra i due. Con il camerunese dell’Inter che sembra ormai aver scalzato definitivamente Handanovic nel ruolo di titolare. Sarà dunque il primo incrocio meneghino che vedrà i due portieri uno contro l’altro. Ricordiamo che nel primo derby stagionale, vinto dai campioni d’Italia, aveva giocato Samir Handanovic per i nerazzurri. Sfida nella sfida dunque quella che vedremo nella finale di Supercoppa. Con Mike che punta al rientro dopo l’infortunio che lo vede lontano dai campi dallo scorso 18 settembre, in occasione del match casalingo contro il Napoli. Il leader rossonero avrà sicuramente voglia di riprendersi quella porta che ha dimostrato di saper difendere nei migliore dei modi.

LEGGI QUI ANCHE – SACCHI: “ECCO PERCHE’ LA FRANCIA DI GIROUD PUO’ ARRIVARE IN FONDO”

Ecco le parole di Onana su Maignan rilasciate durante l’intervista: “Ci conosciamo bene, ci siamo già sfidati in Europa e anche io non vedo l’ora che arrivi quel giorno, sia perché lui è un grande rivale sia perché il derby di Milano è una partita unica per atmosfera, passione, prestigio.”

Appuntamento quindi il prossimo 18 gennaio in Arabia Saudita, nella città di Riyadh più precisamente al “King Fahd Stadium”, teatro per l’occasione della finale di Supercoppa, che sarà il secondo derby stagionale e la prima sfida Maignan VS Onana.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish