Nuovo stadio, Bonomi (resp. dossier): “Se non si può proseguire con San Siro, ripartiremo da zero”

0 cuori rossoneri

Il responsabile del dossier stadio per conto di Milan e Inter Giuseppe Bonomi ha parlato al Corriere della Sera. Tale documento continua a rimanere sul tavolo delle due società e del comune di Milano, con lo spettro vincolo che spingerebbe definitivamente entrambe (specialmente quella rossonera) a Sesto San Giovanni.

LEGGI QUI ANCHE – CALABRIA SU DE KETELAERE: “NON DEVE ASCOLTARE LE VOCI, MA FARE COME IN ALLENAMENTO”

Come riporta Calcio e Finanza, per il momento da Palazzo Marino tutto tace, tra una posizione attendista e le scadenze da rispettare, come quella del 19 gennaio. Questo, infatti, il termine ultimo per presentare un dossier conclusivo da consegnare ai club che renda conto delle conclusioni del dibattito pubblico, terminato il 18 novembre. Con lui, anche la richiesta di modifiche da parte del consiglio.

Comunque, Milan e Inter aspettano un piccolo segnale per procedere con i loro piani, che siano continuare a San Siro o meno. Anche se questa pista viene raffreddata da Bonomi: In questo momento, il tema è capire se ci sarà o meno il vincolo. Nel caso in cui, poi, su San Siro non si possa proseguire, valuteremo altre aree ma ripartendo da zero”.

Tra una voglia di accelerare che accomuna i club e quella di attendere del sindaco Sala, tutto rimane fermo, con il primo cittadino di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, che ha già spalancato le porte per un trasloco dei due club (o del solo Milan) nell’area delle ex acciaierie Falck.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish