Nuovo stadio

Bonomi sul nuovo stadio: “Tifosi tranquilli. Prezzi accessibili”

0 cuori rossoneri

Da pochi minuti è iniziato il tanto atteso Dibattito Pubblico per il nuovo stadio di Milano. Pochi istanti prima del via, a Palazzo Marino, i nostri inviati hanno intercettato le dichiarazioni di Giuseppe Bonomi, Advisor del Milan.

Bonomi ha spiegato le motivazione che sta spingendo Milan e Inter a portare avanti il progetto di uno stadio con capienza ridotta rispetto all’attuale San Siro.

Leggi QUI – Designazioni arbitrali: che sorpresa in Serie A!

La preoccupazione dei tifosi non è riferita soltanto al minor numero di posti ma al fatto che questo possa portare ad avere uno Stadio economicamente poco accessibile a tutti. Queste le parole di Bonomi che chiarisce e spiega la situazione:

“Dati alla mano, considerando il pagato cioè la somma tra biglietti e abbonamenti, è impensabile che tutte queste persone si recano allo stadio. In realtà la somma che è stata fatta, non va mai oltre le 60mila presenze effettive.

Per incrementare i nostri ricavi, prevediamo di investire su un discreto spazio dedicato all’Hospitality. Proprio questi spazi consentiranno ai due club di fare una politica di prezzi ponderata e che tenderà ad una calmierazione dei prezzi stessi. Quindi i nostri tifosi non si devono preoccupare”.

 

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish