Neuer: “Il migliore tra me e Donnarumma? Tanti altri stanno giocando ad alto livello…”

0 cuori rossoneri

Interviste – Manuel Neuer, il portiere titolare della Germania, si appresta a sfidare con la sua nazionale l’Italia di Roberto Mancini.

Alla vigilia del match del Borussia Park, l’estremo difensore del Bayern Monaco ha parlato in conferenza stampa anche del collega Gianluigi Donnarumma. Queste le sue parole in risposta alla domanda su chi sia il migliore tra i due: “Non sta a me giudicarlo. Ce ne sono molti altri che stanno giocando ad alto livello, anche nella nostra squadra. In generale i portieri hanno raggiunto un grande livello in questo momento”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI NAINGGOLAN SU DE KETELAERE

Poi, spazio anche alla crisi delle fasi offensive di Germania ed Italia: “Ci sono sempre differenze, si dice spesso che non abbiamo un vero attaccante. Ma ci sono sempre fasi in cui è richiesto un certo processo: stiamo cercando qualcosa di nuovo, lo abbiamo sperimentato anche noi. Nei campionati in Italia sono stati due i club a vincere lo Scudetto. Questo è cambiato e il cerchio è cresciuto. In Germania ci sono ancora due contendenti al titolo: Borussia Dortmund e Bayern Monaco“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live