Nessuno vuole Ronaldo: anche Simeone lo snobba?

0 cuori rossoneri

Il futuro di Cristiano Ronaldo, a pochi giorni dalla fine del mercato estivo, è ancora tutt’altro che certo. Mentre il suo Manchester United continua il suo periodo nero (seconda sconfitta su due partite di Premier League, 4-0 in casa del Brentford degli ex Serie A Hickey e Damsgaard), sul suo conto arrivano notizie, retroscena di mercato e parole in conferenza stampa. Le ultime in ordine sono quelle di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid che in conferenza stampa ha parlato della possibilità che il campione portoghese arrivi alla sua corte.

Sulla possibilità di arrivo di Ronaldo
“È normale che notizie di mercato e polemiche siano parte del vostro lavoro (rivolto ai giornalisti, ndr). Io penso al Getafe, ai calciatori che sono qui e l’unica cosa che mi preoccupa è questo”.

La risposta ad un’altra domanda sul futuro di Cristiano
“Domani giochiamo con il Getafe, una partita importante per la squadra. Sarà un campionato molto duro contro squadre che stanno crescendo. Il Villarreal ad esempio mi piace moltissimo. Sarà una stagione con nuovi stimoli e l’unica cosa che mi preoccupa è questo”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live