Nainggolan avvicina De Ketelaere al Milan: le sue dichiarazioni

0 cuori rossoneri

Interviste – Radja Nainggolan ha giocato ben 30 partite con la nazionale belga, segnando anche 6 gol. Il giocatore dell’Anversa, perciò, sa cosa dire quando deve parlare di talenti di quell’area geografica.

Tra questi c’è certamente Charles De Ketelaere, obiettivo numero uno per la trequarti del Milan. Lui, più giovane ed inesperto dell’ex Inter, secondo il classe ’88 sarebbe pronto per il salto di qualità in un campionato importante.

LEGGI QUI IL PARERE DI CARLO PELLEGATTI IN MERITO

Queste le parole di Nainggolan alla Gazzetta dello Sport: “È veloce, tecnico e resiste alle botte. Il suo percorso in Belgio è concluso, ora deve imporsi altrove“. Poi, continua: “È giovane e in rapporto all’età che ha è già molto maturo. Ovviamente può crescere ancora. E ripeto: per farlo deve allenarsi e giocare con giocatori sempre più forti. Il Milan li ha. Ha una struttura fisica da calcio europeo”. Insieme a Noa Lang, quello del connazionale di Radja è il profilo al momento più chiacchierato per la zona offensiva del Milan 2022/2023. Resta da capire se i rossoneri riusciranno ad abbassare le alte pretese economiche del Bruges, suo club di appartenenza.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live