Milito screen

Milito: “L’Inter ha più frecce del Milan. Ibra? Vi dico la mia…”

0 cuori rossoneri

L’ex attaccante dell’Inter Diego Milito, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine della Gazzetta dello Sport parlando dell’Inter e del derby di Coppa Italia di questa sera.

Queste le sue parole:

Sull’Inter: “L’Inter arriva bene alla partita con il Milan. Ha ripreso la marcia, il periodo negativo è alle spalle, la gara contro la Juventus ha segnato una svolta, le prove successive lo hanno dimostrato. Come mi spiego l’altalena di rendimento nerazzurra? Me la spiego con la Champions. Le partite in Europa comportano un dispendio notevole di energie nervose. L’Inter è stata protagonista, si è giocata la qualificazione con il Liverpool, poi è andata in difficoltà”.

Sul derby: “Penso che in questa fase della stagione l’Inter possa avere un vantaggio rispetto al Milan, ovvero il fatto di aver vinto lo scorso anno. Tutti conoscono il cammino, tutti sanno come approcciarsi alle gare decisive. Infine, credo che l’Inter abbia qualcosa in più come rosa rispetto al Milan, ha più frecce. L’uomo chiave dell’Inter? La squadra si è sempre appoggiata al gioco per superare i momenti di difficoltà. Poi, certo, Brozovic è fondamentale, quando è mancato s’è visto. In ogni caso, il derby si deciderà nelle due aree”.

Su Ibra: “Il futuro di Ibrahimovic? È un discorso molto personale, ognuno deve trovare la risposta dentro se stesso. Io dico che lottare contro il tempo è impossibile, è inutile, una battaglia persa”.

LEGGI QUI Leao nella top 10 dei tiratori in Serie A: la statistica

Milito screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live