Mbappe su Giroud: “Se non è un plus lui, chi può esserlo?”

0 cuori rossoneri

The Five Biggest Sports Clubs In Th...
The Five Biggest Sports Clubs In The World

Kylian Mbappe, giovane stella del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese, proprio in vista della sfida odierna tra Francia e Danimarca che si disputerà alle ore 20:45 allo stadio Parken, in Danimarca, ha espresso il proprio parere su Olivier Giroud, punta d’esperienza del Milan e suo compagno nella massima nazionale francese capitanata da Didier Deschamps, svelando anche una sua speranza per il match di stasera:

“Giovedì ci ha fatto un grosso favore segnando, spero possa ripetersi anche oggi. Il suo status nella Nazionale? Se non sei un “plus” quando ricopri il ruolo di secondo miglior marcatore della storia della squadra francese allora quando lo sei?”

 

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI CLARENCE SEEDORF AL FESTIVAL DELLO SPORT

 

Queste parole da parte del campione del Mondo dell’edizione 2018, non fanno altro che confermare l’ottimo rapporto instauratosi tra Olivier Giroud e Kylian Mbappe. A testimoniare ciò si aggiungono anche le parole rilasciate dall’attaccante rossonero dopo la scorsa partita contro l’Austria:

“E’ sempre un piacere giocare insieme a Mbappè e Griezmann, giovedì si è rivisto in campo. Abbiamo sempre cercato di ritrovarci e ci siamo trovati benissimo. Ci siamo divertiti molto, ma non solo noi tre, tutta la squadra, quindi è molto incoraggiante per il futuro

Photocredit: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live