Mbappé, che complimenti a Giroud: il suo pensiero

1 cuore rossonero

Quando parlano i campioni, ascoltano tutti e non c’è dubbio che Mbappé lo sia. La stella del PSG e della nazionale francese ha voluto esprimere il suo pensiero sul suo compagno di reparto e attaccante del Milan, Olivier Giroud.

Ieri la squadra di Deschamps ha battuto l’Austria per 2-0, proprio con le reti dei due giocatori nominati qui sopra, Mbappé e Giroud. I transalpini sono aritmeticamente fuori dalla Final Four, la situazione nel girone di Nations League non è affatto delle migliori: ora la Francia è terza, dietro a Croazia e Danimarca, ferma a 5 punti dopo 5 partite e sfrutterà la sfida che gli manca per prepararsi al meglio per i Mondiali.

Leggi QUI – Kim: “Vi dico chi è l’attaccante più ostico da marcare in A”

Dopo la vittoria di ieri sera, a Mbappé hanno chiesto un parere sul bomber rossonero e queste sono state le sue parole:

Giroud? Ci siamo trovati bene ed è stata una gran partita ma anche con Griezmann che ha giocato più alto oggi. Siamo molto felici di aver scambiato bene e di aver parlato la stessa lingua calcistica, gratificante punto Poi Giroud ha fatto anche gol e ora si avvicina a Titì Henry,  quindi grande serata per lui. Oliver è un valore aggiunto per noi! Se non lo sei da secondo miglior marcatore di sempre nella Francia allora non lo sarai mai (ride, ndr). Lui lo è, ci ha fatto un favore e speriamo che si ripeta anche domenica”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live