Marotta: “Complimenti al Milan, ma…”

0 cuori rossoneri

Interviste – Dopo il successo per 3-0 contro la Sampdoria, utile al punteggio ma non al titolo di campione d’Italia, ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter.

Giuseppe Marotta è stato intervistato a Dazn dopo la sfida di San Siro, e ha tenuto a fare i complimenti al Milan per lo scudetto appena conquistato: Faccio i complimenti al Milan e i complimentissimi all’Inter. Per tutta la globalità, tutta la società. E poi al pubblico, che ha fatto registrare numeri davvero straordinari. Posso dire con orgoglio che siamo stati i migliori in questo triennio per i risultati ottenuti, punti e trofei. Un club molto forte a ogni livello. E siamo certi che regaleremo enormi soddisfazioni ai nostri tifosi. Ringraziamo questo gruppo di giocatori eccezionali a livello tecnico e anche di attaccamento, come abbiamo visto con i pianti alla fine della partita. E poi l’allenatore straordinario”.

Leggi QUI i dettagli del prossimo derby di Supercoppa

Poi, gli viene chiesto se secondo lui ha vinto la squadra più forte del campionato: “Quando vinci sei sempre il più forte. Ribadisco i complimenti al Milan: Ma analizzando il contesto della stagione intera, o del triennio che per noi conta tantissimo, i numeri dell’Inter sono più importanti”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live