Marcolin: “La partita di stasera aumenta la forza del Milan”

0 cuori rossoneri

Interviste – Questa sera si è giocato il recupero della 20ª giornata tra Bologna ed Inter, che è terminato 2-1 per i rossoblù.

Un risultato sicuramente inaspettato, che permette al Milan di mantenere la testa della classifica a 74 punti. Con lo stesso numero di partite giocate ora c’è anche l’Inter, che insegue a -2. A 4 giornate dalla fine di questa Serie A ogni momento può essere fondamentale per la mentalità delle due squadre.

Leggi QUI le parole di Sansone sul Milan e Maldini

La pensa così l’ex calciatore Dario Marcolin, che nel post partita su Dazn ha affermato: “Il Milan ha un calendario un po’ più difficile, oggi però è padrone del proprio destino. Le 3 vittorie e un pareggio necessarie per vincere le può fare. Quello che è successo all’Inter contro la Juventus, partita che ha fatto ripartire la rincorsa nerazzurra, rappresenta lo stesso switch della gara dei rossoneri a Roma con la Lazio. La partita di stasera aumenta la forza del Milan nella mente“.

Poi, prosegue: “Come cambiano gli umori dopo stasera in ottica Milan? Adesso c’è un gruppo che ha un obiettivo mirato, e il match di stasera è stata un’iniezione di fiducia, come quando fai benzina con la macchina. E il Milan stasera ha fatto benzina per fare questo viaggio, sicuramente sa che il destino passa dalle proprie prestazioni. Credo che oggi Pioli abbia poche parole da dire alla squadra perché si ritrova un gruppo che sta a mille dopo questa sconfitta dell’Inter. Anche nei momenti più difficili i rossoneri ci hanno sempre creduto, come a Napoli o con la Lazio. Ha sempre dato la sensazione di essere con l’Inter. Ma oggi, a 4 partite dalla fine, tatticamente i due allenatori saranno importanti”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live