Marani: “I successi del Milan hanno un segreto. Le proteste sono motivate”

0 cuori rossoneri

Interviste – Torti arbitrali e una grande stagione: di questo parla Matteo Marani quando gli viene chiesto del Milan.

Il Milan è reduce in campionato dalla vittoria casalinga per 2-0 sul Genoa, mentre mercoledì ha subito la sconfitta in Coppa Italia nel derby con l’Inter. Domenica sera gli uomini di Pioli torneranno in campo a Roma, contro la Lazio. L’obiettivo? Mantenere la testa della classifica anche dopo la 34ª giornata. Comunque finirà il campionato, la sensazione è che ci si guarderà indietro con la sensazione che quella 2021/2022 è stata una stagione positiva.

Leggi QUI le condizioni degli infortunati della Lazio

Così la pensa certamente Matteo Marani, giornalista ed opinionista, che è intervenuto con queste parole a Sky Sport: Il Milan ha fatto una stagione formidabile fino a qui, credo anche al di là delle proprie possibilità. Questo è un riconoscimento per tutto il lavoro che ha fatto Pioli e che hanno fatto i dirigenti. Io credo che la dirigenza sia sempre il segreto per il successo di ogni società“.

Poi, tocca l’argomento polemica arbitrale: Le proteste del Milan sono legate ad una stagione in cui ha subito torti. Sarà un finale di stagione molto bello e divertente, la Coppa Italia è un elemento che prolunga tutti i discorsi”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live