Maldini su Leao: “Il Milan è la squadra migliore per lui”

0 cuori rossoneri

Inaspettatamente, nel riscaldamento di Chelsea-Milan Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Prime Video, insieme agli amici Seedorf e Nesta.

Queste le sue parole sulla gara: “L’atteggiamento dei ragazzi è tutto da scoprire. Quel che abbiamo fatto in due anni e mezzo è stato grazie al nostro essere coraggiosi. Ci snaturiamo se non giochiamo aggressivi. La crescita passa anche da partite del genere, anche se dovessi malauguratamente perdere giochi comunque con l’idea di andare a competere. Non ci deve essere senso di inadeguatezza contro una squadra che, ricordiamolo, è comunque campione del mondo”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PIOLI A MILAN TV

Sugli infortuni: “Ne abbiamo tanti, anche molto gravi. Tre giocatori saranno disponibili solo da gennaio in poi. Quello che abbiamo fatto in questi due anni e mezzo è di non prendere scuse e di rendere tutti protagonisti: questo è uno dei nostri segreti”.

Sui punti di forza: “Leao? È arrivato che aveva vent’anni e io non avevo così tante sicurezze. Quando andavo a casa mi ricordo che sentivo la pressione, avrei avuto bisogno di una parola nei momenti difficili, che ci sono sempre. I ragazzi hanno bisogno di sostegno. So quanto ne ha bisogno. La volontà è di rinnovare lui, Bennacer e Kalulu, poi naturalmente bisogna sedersi al tavolo e trattare. Per Rafa il Milan è la squadra migliore, secondo me”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live