Paolo Maldini Pioli

Maldini stizzito: “Pioli confermato? Speravo di non rispondere a questa domanda…”

0 cuori rossoneri

Dopo un’altra batosta subita dal Milan, 4-0 sul campo della Lazio, Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del momento delicato che sta vivendo la squadra: alla domanda su Stefano Pioli è arrivata una risposta parecchio stizzita.

Paolo Maldini sul momento del Milan
“Momento delicato, succede anche che siamo secondi da soli. Non mi sembra un grande disastro, siamo agli ottavi di Champions che l’anno scorso non ci è riuscito. Gli ultimi risultati sono negativi ma non mi preoccupano, con la Roma abbiamo dominato ed è stata pareggiata immeritatamente. È chiarissimo che dal punto di vista tecnico, tattico e psicologico non è il nostro momento migliore”.

LEGGI QUI ANCHE   – QUI INFORTUNI, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA PEPPE DI STEFANO: THEO, CALABRIA E TOMORI –

Maldini, Stefano Pioli è confermato sulla panchina del Milan?
“È una domanda che speravo di non sentire. Vi devo rispondere di sì, dopo quello che vi ho detto ed è stato fatto, fare questa domanda mi sembra veramente…”.

Come si esce da questa situazione?
“Siamo secondi, ve lo ricordo. Dopo 7 anni la squadra si è qualificata in Champions due anni fa, ha vinto lo Scudetto l’anno scorso meritatamente, ora è seconda. Capisco le critiche, ma guarderei i fatti. Se ne esce con le solite cose, con la compattezza anche generale. I fatti dicono che la squadra non sta giocando bene, non è in una grande condizione psicofisica, ma è lì”.

LEGGI QUI ANCHE   – TONALI: “CI DISPIACE PER I TIFOSI, MA CHIEDIAMO IL LORO AIUTO” –

Sul mercato del Milan
“Le squadre si vogliono rinforzare, ma non ci scosteremo dalle nostre idee degli ultimi anni. La vecchia proprietà è stata chiara, la nuova proprietà anche: non vi aspettate acquisti tipo squadre inglesi o alcune squadre italiane”.

Maldini, parlerà con Pioli della situazione delicata che sta vivendo il Milan?
“Parliamo ogni giorno, abbiamo occasione per parlare prima e dopo gli allenamenti. Siamo delusi, abbiamo perso la possibilità di arrivare a 2 delle 4 competizioni che potevamo raggiungere. Il Napoli sta facendo un campionato fantastico, se fanno altri 50 punti nessuno gli toglierà lo Scudetto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Maldini Pioli
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish