Maldini: “Quello che fa Theo non lo fa nessun’altro”

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Paolo Maldini parla di Theo Hernandez. Lo fa in occasione dello speciale che il Milan ha dedicato agli storici coast to coast, ricordati sempre con piacere dai tifosi. Uno di questi, per esempio, quello del numero 19 lo scorso maggio contro l’Atalanta.

In generale, l’ex capitano e attuale direttore dell’area tecnica del club ha commentato a Milan TV le caratteristiche del francese, anche in relazione a se stesso:Se Theo gioca un terzo delle mie partite nel Milan mi batte, questo è chiarissimo. Non sono mai stato un bomber, poi ho giocato buona parte della mia carriera da centrale dove magari le occasioni sono meno frequenti. Le sue caratteristiche sono quelle, quindi se mi dovesse superare ne sarei contento: godrei di questi gol”.

LEGGI QUI ANCHE: “MILAN, ADLI IN PRESTITO A GENNAIO: UN CLUB DI SERIE A LO VUOLE”

Poi, Maldini elogia “il suo pupillo”: “Bisogna dire che Theo è un terzino molto particolare. È assolutamente un terzino, ma secondo me quello che fa lui non lo fa nessun’altro. Soprattutto per la sua capacità di finalizzazione, di assist e anche di venire dentro al campo. Lui ha un pochino rivisto l’idea moderna del terzino. Soprattutto credo il primo anno, dove magari aveva meno continuità, sembrava che aspettasse il 70esimo per fare queste volate che sinceramente hanno qualcosa di incredibile. Soprattutto se si pensa che spesso la finalizzazione o l’assist vengono dopo 70-80 metri di corsa palla al piede”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live