Lazio-Milan

Massimo Limiti (Dir. Forzaroma.info) a Radio Rossonera: “Temo molto Donnarumma. La stagione del Milan fino a qui è stata ottima”

0 cuori rossoneri

MASSIMO LIMITI, ROMA-MILAN

A poche ore dalla gara tra Roma e Milan, sfida valevole per la ventiquattresima giornata di serie A, la redazione di Radio Rossonera ha contattato il direttore di forzaroma.info, Massimo Limiti, per affrontare alcuni temi relativi al match che si giocherà oggi alle 20:45.

Come giudica la rosa a disposizione di Fonseca? Quali i punti di forza?

Una rosa da sesto posto, con pochi ricambi all’altezza e con una pesante assenza come quella di Zaniolo. I punti di forza? Smalling, Veretout, Pedro, Dzeko e soprattutto Mkhytarian ma quest’anno alcuni hanno poca continuità”.

Roma-Milan: a parte Ibrahimovic chi teme di più dei rossoneri?

Temo molto il portiere. Donnarumma fa la differenza anche da solo. Anche Leao è molto forte. La Roma, però, trova un Milan in calo. Deve approfittarne”.

Come giudica la stagione fino a qui del Milan?

La stagione del Milan fin qui fatta è ottima, ha realizzato molti punti e rispetto alle potenzialità della rosa, come la Roma, si trova in una posizione di classifica che in pochi avrebbero pronosticato a inizio stagione”.

Nella giornata di ieri sono intervenuti in conferenza stampa gli allenatori delle due squadre. Queste le dichiarazioni principali di Stefano Pioli: “Per ottenere un risultato importante la prestazione dovrà essere ottima e continua per tutti i novanta minuti. Siamo stati elogiati ora veniamo criticati, giustamente. Nello spogliatoio continuiamo a credere nella bontà del nostro lavoro. Tomori titolare? Ha belle caratteristiche e si è inserito con velocità. Ma vedremo. Abbiamo un gruppo forte e cercherò di fare le scelte migliori. Rebic? Sta bene, ma nelle ultime partite è stato meno preciso ed efficace. Tornerà ad essere determinante”.

Queste, invece, le dichiarazioni principali di Paulo Fonseca: “Il Milan sta facendo una grande stagione. Gli ultimi risultati non sono stati buoni, ma nella gara contro l’Inter hanno giocato bene e il rendimento non si può discutere. Sono molto forti. Non credo in questa crisi dei rossoneri. Li ho visti giocare sempre bene anche quando hanno perso, continuano ad essere forti e avranno voglia di vincere. Smalling sta meglio, credo che la prossima settimana potrà tornare in gruppo. Kumbulla? Si è allenato in questi due giorni e domani sarà convocato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live