L’ex Serie A: “Zaniolo? A Milano avrebbe meno pressione rispetto a Roma”

0 cuori rossoneri

Intervenuto oggi a TMW Radio nella trasmissione Maracanà, l’ex giocatore di Serie A Massimo Orlando ha toccato diversi temi. Tra questi, anche la situazione legata alla Roma e a Nicolò Zaniolo.

Ex tra le altre di Fiorentina e Milan, Orlando ha parlato così dell’Atalanta: “Stanno bene e sono ritornati a fare bene dopo un periodo di difficoltà. Non vorrei mai incontrarla ora: hanno velocità e tecnica insieme. Sono tanti anni che dico che Gasperini ha un’altra marcia. Quello che ha fatto vedere in questi 5 anni nessuno lo avrebbe fatto”.

LEGGI QUI ANCHE: “VIDEO – ANCELOTTI E IL SIPARIETTO CON UN TIFOSO: PROTAGONISTA… UN CHEWING GUM!”

Su Dybala, qualcuno lo rimpiange? “Arrivabene è stato messo lì per mandare via qualcuno. Allegri non era poi un suo grande fan e per la Juventus è stato un suicidio. È vero, chiedeva tanto, ma avrebbe chiuso magari con cifre inferiori e ti saresti tenuto un giocatore di qualità”.

Sulla Juventus, all’ex calciatore da 111 gare in Serie A è stato domandato perché Allegri ha tenuto fuori Chiesa: “Non lo capisco… Ce la può fare ad andare in Champions? Difficile”.

Infine, su Zaniolo: può venire al Milan? “È un ragazzo con un carattere particolare, se vuole imparare a giocare a calcio in un certo modo deve andare via da Roma, con Mourinho non c’è modo di imparare in tal senso. Deve imparare a giocare con gli altri. Ha talento, Milano gli metterebbe meno pressione rispetto a Roma”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish