Napoli esulta sotto la curva

L’ex dirigente: “Per me il Napoli ha già vinto il campionato”

0 cuori rossoneri

Una lotta tra Napoli e Milan che si fa sempre più interessante ogni giornata che passa. Entrambe le contendenti allo Scudetto stanno andando forte in questo inizio di stagione, ma i partenopei si trovano in vetta con 6 punti in più.

LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN CONTRO LA CREMONESE

A detta di molti, la squadra di Luciano Spalletti è la principale indiziata a sollevare il trofeo a giugno, e di questo avviso è anche Enrico Fedele, ex calciatore, dirigente e procuratore ed oggi opinionista. Anzi, il suo è qualcosa in più di un semplice pronostico. Infatti, a TMW Radio ha dichiarato: “Il Napoli ha un attacco che nessuna squadra in Italia può avere, segnano davvero tutti. Nell’Inter se non segna Lautaro Martinez, Dzeko zoppica. Anche nel Milan ci sono Giroud e Leao. Credo che il Napoli, mai come in questo momento, sia favorito. Per me ha già vinto il campionato“.

Poi, Fedele specifica: “È come Fausto Coppi: dietro ha fatto il vuoto. Lo dico anche a costo di una figuraccia. È una squadra a trazione anteriore, a volte concede sugli esterni delle autostrade ma la partita a Liverpool e soprattutto i primi 15 minuti contro l’Atalanta hanno dimostrato che sa lottare. E, in più, al momento opportuno ha messo il colpo a segno. Ha tante frecce al proprio arco”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live