L’ex Brugge non ha dubbi: “Ricorda le mie parole: Nusa giocherà per i più grandi club”

0 cuori rossoneri

Il centrocampista olandese Ruud Vormer nutre una discreta stima per Antonio Nusa. E stiamo naturalmente usando un eufemismo viste le ultime parole che ha rilasciato a Het Laatste Nieuws, storico quotidiano belga.

LEGGI QUI ANCHE – ALBERTINI SUL MILAN: “ESSERE TROPPO PAVONI PORTA A FARE QUALCHE ERRORE IN PIU'”

Il 34enne ha vissuto una vita calcistica al Brugge: dal 2014 fino a pochi giorni fa ha vestito la maglia nerazzurra, vedendo crescere al suo fianco diverse giovani promesse. Vormer, che è passato in prestito per sei mesi al Zulte Waregem come ultima esperienza prima del ritiro, conosce ovviamente ancora bene i suoi ex compagni, dei quali era capitano.

Tra questi, appunto, anche il giovanissimo Nusa, che compirà 18 anni ad Aprile. Il 2005 norvegese ha già incantato tutti, in patria ma non solo. Con già 16 presenze nel calcio dei grandi, l’esterno d’attacco ha trovato lo scorso settembre anche la soddisfazione del primo gol in Champions League, chiudendo sullo 0-4 il capitolo Porto.

Non a caso, di lui Vormer ne parla così, rivolgendosi al giornalista: “Scrivilo, è il migliore di tutti. Più avanti in carriera giocherà nei più grandi club del mondo come Real Madrid o Manchester City. Ricorda le mie parole. Come mai ultimamente gioca così poco in prima squadra? Deve cogliere le opportunità”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish