L’allenatore della Dinamo Zagabria è sicuro: “Sceglierei sicuramente Leao!”

0 cuori rossoneri

Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Milan. Gli è stato chiesto anche di Rafael Leao, oggi autore di un assist.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PIOLI AI MICROFONI DI SKY DOPO LA VITTORIA

In particolare, gli è stata rivolta una domanda in merito alla sua preferenza tra il portoghese e Raheem Sterling, esterno d’attacco del Chelsea, altra rivale nel girone E. L’allenatore croato, però, non ha esitato e ha risposto: Tra i due preferirei Leao al momento, è molto potente. Gli auguro di fare una bellissima carriera, ma sono sicuro che lo farà”.

Oggi il numero 17 rossonero non ha avuto bisogno di accelerare troppe volte, gli sono anzi bastati un dribbling secco e un cross preciso per portare il Milan avanti 2-0. L’assist per Saelemaekers, infatti, è già il quinto della sua stagione. Se consideriamo anche le tre reti segnate, notiamo con facilità quanto conti per questa squadra: lo sa anche Paolo Maldini, che di lui ha parlato anche nel pre partita della sfida di Champions.

Domenica sera alle 20.45, però, contro il Napoli Leao non ci sarà, e per questo i ragazzi rossoneri sono chiamati a dare qualcosa in più per portare a casa tre punti che sarebbero molto importanti.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live