L’agente svela il futuro di Milinkovic-Savic: “La Juve lo ama, Pioli anche! Ma…”

0 cuori rossoneri

Mateja Kezman, agente del campione della lazio Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato del discusso futuro del suo assistito al Corriere dello Sport.

Sul futuro di Savic
“Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Quest’estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà. A prenderlo ci hanno provato in tanti, a cominciare dalla Juventus: tutti nella Juve amano il giocatore. Ne ho parlato molto spesso in passato. Ma la realtà, in questo momento, è che il progetto Sergej è troppo costoso per loro. Sono stati chiari e corretti”.

Sull’interesse del Milan
“Lo stesso vale per il Milan. Pioli ama il giocatore, tutti nel club. Ho un grande rispetto per Maldini, prima come giocatore e ora come manager, persona onesta e schietta”.

LEGGI QUI ANCHE   -MAIGNAN: “HO CONOSCIUTO IBRA 8 ANNI FA, MI SFIDO’ E MI DISSE CHE…”-

Sull’interesse all’estero
“Il Manchester United? Sergej suscita tanto interesse. Ci sono stati molti discorsi in passato e di recente, ma le cose non sono successe per molte ragioni. Il Chelsea? A Tuchel il giocatore piace molto, ma gli serviva un centrale. Arsenal e Newcastle? A essere onesti Sergej e io pensiamo che queste opzioni non siano per lui. In futuro vorrà giocare ogni stagione in Champions”.

Sul rinnovo di contratto
“Con Sergej parliamo tutti i giorni. E’ stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne. A gennaio ci saranno rischi? Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali, tutto è possibile. Il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024? Restano pochi giorni di mercato e non c’è tempo per discutere del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live