L’agente di Giroud: “È un bambino che continua a realizzare i sogni”

0 cuori rossoneri

Parla l’agente di Olivier Giroud, dopo che il suo assistito continua a togliersi enormi soddisfazioni. Un anno e mezzo fa la vittoria della Champions League con il Chelsea, poi il passaggio al Milan con la conquista dello Scudetto, e ora le gioie in nazionale.

LEGGI QUI ANCHE: “ELETU RINNOVA CON IL MILAN: NELL’AFFARE SPUNTA L’AVVOCATO DI LEAO”

Un gol dopo l’altro, il 9 rossonero sta acquisendo la stima di chi lo ha sempre sottovalutato nel corso della sua vincente carriera. Oggi, Giroud è anche il miglior marcatore della storia della Francia, grazie ai 3 gol segnati fino a qui al Mondiale. Allora, Michael Manuello non può che essere felice per lui.

Il suo agente ne ha parlato così a Le Figaro: “Giroud voleva rimettersi in gioco per dimostrare che si poteva ancora contare su di lui. Scegliere il Milan è stato un punto di svolta. Olivier è come un bambino che insegue i suoi sogni e continua a realizzarli”. Mai immagine potrebbe essere più chiara per descrivere la gioia del classe 1986.

Il prossimo appuntamento di Oli e Theo con la Francia è fissato a sabato: giocheranno alle 20 del prossimo sabato 10 dicembre. Avversaria l’Inghilterra, ovvero l’ultimo ostacolo che separerebbe la squadra di Deschamps dalla semifinale di un Mondiale che si sta dimostrando mai banale. Il CT si aspetta che Giroud possa dare ancora il suo contributo, proprio come spera il suo agente.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish