Kalulu stupito dal Milan: “Molti non se ne rendono conto…”

0 cuori rossoneri

Pierre Kalulu, rivelazione difensiva della stagione del Milan e idolo dei tifosi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Telefoot. Nella chiacchierata sono stati toccati tanti temi, ma si è parlato soprattutto della stagione e di qualche compagno.

– Leggi QUI il retroscena della scommessa tra Tomori e Bakayoko –

Sull’importanza del Milan: “Solo quando abbiamo celebrato il titolo in giro per Milano ho davvero capito l’importanza e l’influenza di questo club. È assolutamente incredibile, molte persone che non se ne rendono nemmeno conto”.

Su Ibrahimovic: “Ibra è fondamentale, è anche grazie a lui se siamo arrivati qui. Nonostante non abbia giocato molto nella seconda parte di stagione, ci ha dato un aioto immenso. Negli occhi degli avversari si percepisce la paura quando lui entra in campo, sono spaventati e preoccupati”.

Sull’elevato numero di francesi nel Milan e su Giroud in particolare: “Posso dire che non siamo fuori posto. Tutti i miei connazionali mi hanno portato decisamente stabilità. Olivier è un campione del mondo, per arrivare a quei livelli si deve lavorare tutti i giorni. Mi sorprende sempre che, essendo un ragazzo giovane, molti di questi giocatori li ho usati alla Play Station”.

Sul rinnovo: “Stiamo parlando del prolungamento del contratto con il club e con il mio entourage. Quando sei nella squadra vincente, vuoi per forza restarci”

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live