Italiano pensa al Milan: “A San Siro per chiudere al meglio”

0 cuori rossoneri

Domenica alle ore 18 a San Siro si giocherà l’ultimo atto di questa prima parte di campionato. Milan e Fiorentina in campo prima di lasciare la scena ai mondiali in Qatar. Umori differenti per le due squadre che arrivano al match per provare il riscatto o dare continuità al momento.

I rossoneri sono chiamati a tornare alla vittoria per dimenticare la brutta prestazione di Cremona e provare a rimanere attaccati al treno scudetto. Per i viola, reduci dalla seconda vittoria consecutiva, la sfida ai campioni d’Italia in carica ha sempre il suo fascino. Il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato al termine della sfida alla Salernitana proprio in vista della sfida al Milan:

Leggi QUI – I convocati del Belgio per il Mondiale: Saelemaekers in stand by

“Dobbiamo crescere tutti in concretezza, soprattutto quando creiamo tanto. Segniamo con continuità, lavorare paga, non mollare anche: cerchiamo di chiudere bene, concentriamoci sul Milan in questi tre giorni, poi lavoreremo sui difetti”.

E poi ha aggiunto: “Domenica giocheremo contro un Milan stellare e cercheremo di chiudere nel migliore dei modi. Bene i tre punti, ma testa a domenica”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live